Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Portoferraio si prepara a una novità importante nei trasporti urbani: da lunedì 6 ottobre entreranno in vigore alcune modifiche ai percorsi degli autobus cittadini, con l’introduzione della linea 10 e un adeguamento degli orari della linea 5.
L’assessore alla mobilità del Comune, Roberto Manzi, ha precisato che la nuova linea è stata progettata per rispondere alle esigenze degli studenti e dei cittadini che devono raggiungere il centro commerciale e l’ospedale. Sarà attiva nei giorni feriali durante il periodo invernale, con un percorso circolare che collegherà le principali aree urbane. “Questa nuova linea offre una maggiore copertura del territorio, ed è stata chiesta particolarmente per gli studenti che devono raggiungere le scuole di Viale Elba e di Viale Teseo Tesei”, ha ricordato Manzi. Per facilitare gli spostamenti sono state introdotte nuove fermate in Viale Zambelli e in Viale Tesei.
Anche la linea 5 subirà un adeguamento. Le due corse pomeridiane e serali partiranno da Calata Matteotti alle 15:05 e alle 20:05, mentre dall’ospedale i bus partiranno alle 15:10 e alle 20:10. L’obiettivo è agevolare soprattutto i cittadini che rientrano verso il centro storico dopo aver fatto visita ai propri congiunti ricoverati.
“Ringrazio ATL per la disponibilità dimostrata – ha concluso l’assessore Manzi – che contribuisce a rendere più pratico ed efficiente il servizio pubblico”.
Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet