Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

image

                A Porto Azzurro, in seguito all’allerta arancione per vento forte e mareggiate, saranno adottate misure straordinarie valide dalla mezzanotte fino alle ore 16 di mercoledì 17 aprile. L’ordinanza comunale dispone la chiusura di numerose aree pubbliche e private e vieta qualsiasi forma di assembramento per eventi religiosi, politici o sportivi.

Il provvedimento riguarda nello specifico la passeggiata Carmignani, il parco pubblico “Lucignolo”, l’area giochi “Lambardi” e tutti gli impianti sportivi, siano essi comunali o privati. In queste zone l’accesso sarà interdetto per l’intera durata dell’allerta.

Oltre alle chiusure, è previsto anche il divieto di assembramento per qualsiasi tipo di manifestazione pubblica, comprese cerimonie religiose, iniziative di carattere politico e incontri sportivi. Le autorità locali invitano la cittadinanza a rispettare le disposizioni per garantire la sicurezza di tutti.

L’allerta arancione è stata diramata in seguito a previsioni che indicano condizioni meteorologiche avverse, con forti raffiche di vento e rischio di mareggiate lungo la costa. Le autorità seguiranno l’evolversi della situazione per eventuali aggiornamenti sulle misure da adottare.

Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet