Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Un altro tassello del centro storico di Milano cambia proprietà. Palazzo Taverna, edificio di pregio situato in via Bigli, tra via Montenapoleone e via Manzoni, è stato acquistato dal manager brasiliano José Auriemo Neto per 52,5 milioni di euro, una cifra che supera i 22mila euro al metro quadrato. A cedere l’immobile è stata la marchesa Rossella Manzone, che lo aveva ereditato nel 2023.

Il mancato rinnovo del contratto a Galliani

In vista della vendita, non sarebbe stato rinnovato il contratto d’affitto di uno degli appartamenti dello stabile, occupato da Adriano Galliani, ex dirigente del Milan. La scelta, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, si inserirebbe nella strategia che ha preceduto la cessione dell’immobile.

Palazzo Taverna potrebbe diventare un hotel di lusso

Palazzo Taverna non è solo un immobile di lusso nel quadrilatero della moda. Il suo valore storico è legato anche al fatto che durante le Cinque Giornate di Milano, nel marzo 1848, ospitò il Comitato di guerra degli insorti. Un dettaglio che aggiunge peso simbolico a una delle operazioni immobiliari più rilevanti dell’anno nel cuore della città. Secondo le indiscrezioni, l’edificio potrebbe essere trasformato in un hotel di alta gamma, in linea con le attività immobiliari della Jhsf Capital, gruppo guidato da Neto e già protagonista la scorsa estate di un progetto di investimento in Sardegna, nell’area di Porto San Paolo, in provincia di Sassari.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet