Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

image

                <em>Dall’Open Air Italo Bolano</em>

Sabato 19 alle ore 18,15 l’Open Air Museum ospiterà un importante incontro aperto a tutti con l’Associazione Toastmasters, un’associazione educativa internazionale senza scopo di lucro nata negli Stati Uniti nel 1924.

Oggi Toastmasters è presente in Italia e in oltre 149 Paesi, con più di 16.000 club e oltre 350.000 soci.
L’obiettivo di Toastmasters è offrire ai suoi aderenti l’opportunità di migliorare la capacità di parlare in pubblico, di sviluppare la propria leadership e allenare l’improvvisazione, in un contesto di divertimento e supporto reciproco.

Per la prima volta all’Elba, Toastmaster si presenta nel Giardino dell’Arte, cornice nella quale da sempre, fin dalla sua fondazione nel 1964, si sono presentati al pubblico conferenzieri, artisti di tutte le discipline, performer, un luogo che ha come “mission” l’incontro e il confronto, voluto così dal suo Fondatore, Italo Balano, comunicatore numero uno.
La Fondazione Italo Bolano è quindi onorata di ospitare questa Associazione che vuole portare un importante contributo di competenza e professionalità proprio a chi ha fatto del Comunicare un suo scopo nella vita.

L’incontro è aperto a tutti, ma particolarmente interessati possono essere insegnanti, conferenzieri e tutti coloro che svolgono professioni a contatto con gli altri, perchè saper comunicare bene e con efficacia semplifica la vita.

Con l’incontro di sabato al Museo Bolano Toastmasters offrirà l’opportunità di testare le proprie capacità di parlare in pubblico e, grazie al supporto di alcuni aderenti, comprendere come parlare in pubblico con più sicurezza, come comunicare con chiarezza e gestire meglio le proprie emozioni davanti agli altri, in un ambiente accogliente e senza giudizio.

Saranno presenti Alberto Ferretti, Marco Puccini e Marco Albasio, al quale sarà possibile rivolgersi anche per ogni informazione al cell.331 6662450.

Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet