Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

<em>Dal comune di Porto Azzurro</em>
In occasione della campagna mondiale “Orange the World”, promossa dalle Nazioni Unite con la risoluzione 54/134 del 1999 in occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne che ricorre il 25 novembre, l’Amministrazione Comunale di Porto Azzurro, in accoglimento della proposta ricevuta dal Soroptimist International Club Isola d’Elba, partecipa all’iniziativa di illuminare sedi istituzionali e spazi pubblici, in un gesto condiviso di sensibilizzazione e responsabilità civica colorando la facciata del Palazzo Comunale di Arancione.
Fino al 10 dicembre, giornata dedicata ai Diritti Umani, il Comune si tingerà di arancione, colore-simbolo di un futuro libero dalla violenza di genere.
L’Amministrazione Comunale ricorda che le vittime di violenza non sono sole e che esistono servizi e professionisti pronti ad offrire ascolto, sostegno e protezione.
In caso di pericolo immediato o emergenza:
Forze dell’Ordine: Chiama il numero unico di emergenza 112 (attivo 24 ore su 24).
Per chiedere aiuto, sostegno e informazioni:
1522 – Numero Antiviolenza e Antistalking:
Gratuito e attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno.
Garantisce l’anonimato e offre un primo ascolto e orientamento verso i Centri Antiviolenza e i servizi socio-sanitari sul territorio.
È accessibile anche tramite chat sul sito ufficiale:
Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet