Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Milano, sparatoria in strada: 4 poliziotti indagati per lesioni colpose
La Procura di Milano indaga non solo il poliziotto che ha sparato domenica in zona Rogoredo, ma anche – sempre “a garanzia” – gli altri tre colleghi dell’Uopi, le unità operative esperte in conflitti a fuoco. I quattro sono stati iscritti dal procuratore capo Marcello Viola per lesioni colpose con la scriminante dell’uso legittimo delle armi che interviene quando chi spara “vi è costretto dalla necessità di respingere una violenza o comunque di impedire la consumazione dei delitti come l’omicidio volontario”. Un elemento che al termine dell’indagine potrebbe portare all’archiviazione nei confronti delle divise.
Il giovane cinese, senza regolare permesso di soggiorno in Italia e ricoverato in gravissime condizioni al Niguarda, invece, deve rispondere del tentato omicidio dei quattro poliziotti, ma anche della rapina e delle lesioni aggravate nei confronti della guardia giurata a cui (armato di una mazza di ferro) è riuscito a sottrarre la Walther P99.
Il trentenne deve rispondere, inoltre, di minacce aggravate nei confronti di due arabi a cui ha puntato contro l’arma, e di minacce anche contro il poliziotto di un commissariato che ha seguito il giovane fino all’arrivo dei colleghi dell’Uopi.
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet