Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Milano, 51enne accoltellato: è caccia all’aggressore
È caccia all’uomo per la ricerca del responsabile di un grave episodio di violenza avvenuto questa mattina intorno alle 6:30 in via Napo Torriani, nei pressi di un hotel situato non lontano dalla Stazione Centrale di Milano. Un uomo di 51 anni è stato accoltellato da un’altra persona, attualmente ancora in fuga.
Secondo quanto si apprende, il presunto aggressore del 51enne accoltellato sarebbe un detenuto in regime di semilibertà napoletano nato nel 1990, attualmente detenuto presso il carcere di Bollate. L’uomo usufruiva di permessi giornalieri per lavorare in un hotel nei pressi della Stazione Centrale, lo stesso dove era impiegata anche la vittima.
Già da ieri pomeriggio il detenuto non si era presentato al lavoro, e in serata non aveva fatto rientro in carcere. Questa mattina, intorno alle 6:30, avrebbe aggredito il collega con un coltello, probabilmente al culmine di una lite, anche se il movente è ancora in fase di accertamento. La vittima è un cittadino italiano nato in Egitto. Attualmente si trova in ospedale, sottoposto a intervento chirurgico.
In un primo momento si era parlato di un cittadino egiziano, ma la vittima è risultata essere un cittadino italiano nato in Egitto. L’uomo si trova tuttora sotto intervento chirurgico al Niguarda. Le indagini sono in corso da parte delle forze dell’ordine, che stanno cercando di risalire all’identità e alla posizione dell’aggressore.
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet