Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Strade allagate, smottamenti e frane hanno colpito il territorio di Rio a seguito del violento temporale che si è abbattuto sull’Isola d’Elba nella serata di giovedì 13 febbraio. Le frazioni di Bagnaia, Nisporto e Nisportino sono state le più colpite, con danni alla viabilità e abitazioni invase dall’acqua. La Protezione Civile monitora la situazione per il ripristino della sicurezza.
A Bagnaia, la forte pioggia ha provocato l’esondazione di un fosso nei pressi della chiesa, causando l’allagamento di alcune abitazioni. Le strade di accesso e via della Valle sono state invase dall’acqua, mentre detriti di terra e ciottoli hanno reso difficoltoso il transito.
Nisporto è attualmente raggiungibile passando da Bagnaia, mentre resta isolata per stanotte solo la frazione di Nisportino.
Il problema più serio si è verificato nella zona del Volterraio, dove una grossa frana ha interrotto la carreggiata nei pressi del canyon. La strada è attualmente chiusa al traffico in attesa di interventi per il ripristino.
La Protezione Civile continuerà a monitorare la situazione nelle ore notturne per valutare i danni e pianificare le operazioni di ripristino già dalle prime ore del mattino successivo.
Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet