Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
L’Associazione Amici del Festival in collaborazione con Il Conservatorio Statale di Musica “Pietro Mascagni” di Livorno invita a partecipare al terzo e ultimo appuntamento della rassegna invernale, che ha ospitato giovani e talentuosi musicisti. Protagonista del concerto di domenica 16 marzo nella Chiesa del SS Sacramento a Portoferraio è l’Orchestra d’archi del Conservatorio diretta da Chiara Morandi con un vivace programma di musiche note a tutti “GLI ARCHI AL CINEMA!
L’obiettivo è quello di arricchire ulteriormente la vita culturale ed artistica dell’Isola d’Elba, che possiede già da anni una attività ed una tradizione musicale molto vivace e di altissimo livello sia per proposte concertistiche che formative.
PROGRAMMA
Nino Rota Amarcord Otto e mezzo per sax ed archi
Elmer Bernstein I magnifici sette
Ennio Morricone C’era una volta in America/ Gabriel’s oboe/ Malena/ Tema da “Nuovo cinema paradiso”
Francis Lai Tema da “Love Story”
Vladimir Cosma Reality dal film “Il tempo delle mele”
John Williams Schindler’s list
Nicola Piovani La vita è bella
Astor Piazzolla Oblivion dal film “Enrico IV”
Carlos Gardel Por una cabeza
James Horner Love Theme da “Titanic”
Ramin Djawadi Games of Thrones
Hans Zimmer Gladiator “Now we are free” /Pirates of Caribbean
Si ringrazia il Conservatorio Statale di Musica “Pietro Mascagni” di Livorno, ed in particolare il M° Rovini per aver aderito alla proposta dell’Associazione e aver contribuito con i docenti del Conservatorio a dare il via a questa splendida iniziativa che rappresenta una straordinaria opportunità per giovani e promettenti musicisti.
Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet