Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

                <em>Dal comune di Portoferraio</em>
A seguito delle proteste di un gruppo di cittadini residenti in località Valcarene, l’Amministrazione Comunale di Portoferraio nella mattinata di venerdì 31 ottobre si è recata nella suddetta località dove è stato aperto un cantiere per la realizzazione di un impianto di telecomunicazione.
Alla verifica, effettuata dalla Polizia Municipale, erano presenti anche il sindaco Tiziano Nocentini e l’assessore all’ambiente Roberto Manzi.
L’impianto, per il quale era stata in un primo tempo negata l’autorizzazione per la realizzazione su un terreno comunale, nelle intenzioni della società richiedente dovrebbe sorgere su un terreno privato, dove i residenti di zona lamentano a loro parere una eccessiva vicinanza alle abitazioni.
La Polizia Municipale ha acquisito dalla direzione lavori gli atti autorizzativi. L’amministrazione comunale, inoltre, ha già contattato il gestore della telefonia mobile al fine di trovare una soluzione condivisa volta al contemperamento di tutti gli interessi coinvolti nella vicenda.
Contestualmente è stato attivato il legale di fiducia dell’amministrazione comunale per la verifica della questione, per la quale sin da ora è allo studio la possibilità di individuare un sito alternativo.
Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet