Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Leonardo Del Vecchio indagato dopo un incidente stradale in Ferrari

Leonardo Maria Del Vecchio, uno degli eredi del fondatore di Luxottica, è indagato per sostituzione di persona in concorso e omissione di soccorso in relazione a un incidente stradale avvenuto lo scorso 16 novembre sulla Tangenziale Est di Milano. L’avviso di garanzia gli è stato notificato dalla Polizia Stradale del comparto Lombardia.

Secondo quanto riportato da la Repubblica, la vicenda riguarda un incidente che ha coinvolto una Ferrari Purosangue e una BMW 530, entrambe finite contro il guardrail dopo un urto. Nei confronti di Del Vecchio è stata disposta anche la decurtazione di dieci punti dalla patente, senza il sequestro del veicolo.

Nel fascicolo risulta indagato anche un uomo addetto alla sicurezza che, secondo l’ipotesi investigativa, avrebbe dichiarato di essere stato lui alla guida al momento dell’incidente. Tale versione sarebbe stata successivamente smentita dai testimoni e dalle immagini delle telecamere. Gli investigatori ritengono inoltre che a bordo dell’auto vi fosse anche Marco Talarico, amministratore delegato di Lmdv Capital, non indagato.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet