Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

<em>Da Cai Sottosezione Isola d’Elba</em>
Escursione organizzata in collaborazione con il Comitato Il Calello nell’ambito del progetto Cittadini custodi Elba.
Il percorso ad anello si snoda all’interno della Valle di Pomonte, la più ampia dell’isola, seguendo, inizialmente il sentiero n. 109 che corrisponde ad un breve tratto della GTE Sud fino al raccordo con il sentiero delle Vecchie Cantine, che prosegue sul versante orografico destro della vallata fino ai piedi del monte Capanne.
Dati escursione:
Accompagnatore: Riccardo Fioretti (3336990421)
Ritrovo: Piazza di Pomonte, ore 9.00
Durata: 5 ore
Dislivello positivo: 280 mt
Lunghezza: 7 km
Difficoltà: E
Info utili:
Munirsi di attrezzatura adeguata alla stagione (gli scarponi devono essere adatti a terreni sdrucciolevoli, giacca a vento, mantellina, ecc.). In caso di maltempo o cause di forza maggiore il programma potrà essere modificato discrezione degli accompagnatori.
Evento gratuito per i soci CAI, i non soci devono invece effettuare almeno due giorni prima un bonifico di 10€ per assicurazione sul conto bancario:
Intestato a: Club Alpino Italiano – Sezione di Livorno
IBAN: IT84U0846170740000010997484
Causale: (Quota non socio escursione “nome escursione” – “data escursione”)
Successivamente inviarne attestazione con i propri dati identificativi (nome, cognome, data di nascita, cellulare) a info@caielba.it . Riceveranno una conferma scritta. Non è purtroppo possibile raccogliere il contributo in loco il giorno stesso della escursione.
Attenzione: le foto e i video realizzati in occasione delle escursioni sociali potranno essere utilizzate dalla Sottosezione CAI Elba per attività promozionale o altri scopi attinenti all’attività del Club anche attraverso il web, salvo espressa dichiarazione contraria del partecipante.
Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet