Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

image

                “La piazza era piena di bambini in maschera tra coriandoli, giochi e musica”. Così gli organizzatori raccontano la giornata di festa che ha animato Marina di Campo domenica 16 febbraio. L’evento, intitolato “Carnevaliamo”, è stato promosso dalla Pro Loco con il contributo del Comune di Campo nell’Elba, richiamando un gran numero di partecipanti.

Oltre al divertimento, la giornata ha avuto anche un’importante finalità solidale. “Abbiamo deciso di devolvere il ricavato all’emergenza alluvione di Portoferraio”, confermano dalla Pro Loco. L’iniziativa ha visto il coinvolgimento dei commercianti, bar e ristoranti di Marina di Campo, che hanno donato premi per la riffa organizzata durante la festa.

Il ricavato è stato incrementato anche dalla vendita di dolci tipici del periodo, permettendo di raccogliere una cifra significativa. “C’è molta soddisfazione per la buona riuscita della festa – spiegano gli organizzatori – e ringraziamo tutti quelli che hanno contribuito a rendere questa giornata un’occasione di solidarietà verso chi si trova in difficoltà a causa di questo catastrofico evento meteorologico”.

La manifestazione ha visto un grande afflusso di persone, con numerose famiglie che hanno scelto di trascorrere la giornata tra musica, giochi e spettacoli per bambini. L’atmosfera allegra ha reso l’evento un appuntamento molto sentito dalla comunità.

Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet