Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

<em>Da Isola d’Elba Futsal</em>
Maschile: La 10 Livorno – Rosselba le Palme Isola d’Elba F.C. = 8 – 2
Formazione:
J. Burelli , T. Poch, F. Partipilo , V. Scarfato , L. Kebe , M. Scordino, S. Del Buono , R. Bellissimo , C. Linaldeddu , A. .COACH Linaldeddu
Reti: Scarfato, Bellissimo.
Livorno: Niente da fare per la formazione elbana di mister Linaldeddu. In quel di Livorno, dopo essere passata in vantaggio per 2 a 0, Burelli e compagni cedono le armi alla compagine di casa che dopo il 2 a 2 del primo tempo prende il largo nella ripresa. Solo sei i giocatori di movimento a disposizione del mister per i vari infortuni che hanno colpito la squadra. “Difficile giocare in queste condizioni” dice Linaldeddu, “gli infortuni che ci stanno capitando hanno decimato la rosa e nonostante qualche nuovo rinforzo, non ancora pronto per il calcio a 5, mi risulta difficile mettere in campo una formazione competitiva. Non ho potuto utilizzare neanche l’Under 17 poiché impegnata il giorno dopo in una gara importante, comunque ringrazio i ragazzi scesi in campo perché ce l’hanno messa tutta”.
Under 15: Isola d’Elba F.C. – Futsal Sporting Tau Calcio = 6 – 3
Formazione:
M. Melchionna, Conca S., Meloni F., Iacovone T., Martinez G., Frangini G., Lupi L., Cuneo F., Borsetti L., Bacciu N., Gerdeci F. All. Iacovone
Reti: Conca S. 3, Borsetti, Bacciu, Cuneo.
Portoferraio: torna alla vittoria e consolida il terzo posto in classifica l’Under 15 di mister Iacovone ai danni di uno Sporting Tau fanalino di coda ma presentatosi all’Elba con alcuni giocatori in più rispetto alle ultime prestazioni. E proprio la migliore condizione tecnica degli ospiti ha messo in difficoltà gli elbani che si sono trovati addirittura sotto di tre reti dopo venti minuti di gioco. Poi Iacovone e compagni hanno acceso il motore e negli ultimi minuti del primo tempo anno accorciato le distanze con Conca, 2 volte e solo il palo al 30’ ha negato al giocatore elbano la tripletta. Nella ripresa altra storia. Borsetti, Bacciu, Cuneo e ancora Conca hanno asfaltato la squadra avversaria andando vicini alla segnatura in almeno altre quattro occasioni.
“Regaliamo sempre i primi 20 minuti di gara e a volte questo errore può essere fatale”, recita un malinconico Iacovone. “Per fortuna oggi ci siamo ripresi in tempo ribaltando il risultato. Adesso aspettiamo quello che succederà per domenica prossima: il Prato, al momento, non ci ha ancora spostato l’orario di gioco. La gara è prevista domenica alle 10:00, questo ci costringerà ad alzarci alle 4 del mattino per prendere una nave alle 5 e giocare dopo 200 km di strada. Staremo a vedere quello che succederà”
Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet