Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

<em>Da Isola d’Elba Futsal</em>
Isola d’Elba F.C. – Midland Firenze = 5 – 5
Isola d’Elba: M. Melchionna , F. Gerdeci , S. Conca , F. Meloni , T. Iacovone , G. Frangini , F. Cuneo , L. Borsetti , All. Iacovone – Giacomelli
Reti Elba: Conca 2, Iacovone, Frangini, Cuneo.
Una gara dalle mille emozioni quella svoltasi sabato al “Monica Cecchini” di Portoferraio. I ragazzi di Iacovone – Giacomelli hanno giocato una gara che li ha visti soccombere fino al 5 a 1 per poi recuperare fino al 5 a 5 e rischiare di fare bottino pieno. Contro una compagine fiorentina ben organizzata, Cuneo e compagni hanno sofferto la mancanza di concentrazione, spettro che si ripresenta ogni anno, lasciando tutto il primo tempo nelle mani degli avversari che dopo l’uno a uno siglato da Conca, si sono portati sul 4 a 1. La ripresa è iniziata con un episodio di Far Play da segnalare. Il Midland siglava la rete del 5 a 1 dopo che capitan Cuneo restava a terra per un infortunio. L’arbitro non fischiava e i fiorentini siglavano la rete in superiorità numerica. Vista la situazione gli ospiti si fermavano alla ripresa del gioco lasciando a Frangini il compito di segnare per pareggiare il gol subito in precedenza. Un gesto sportivo che va sottolineato e che merita una segnalazione in federazione, cosa che il presidente elbano farà in settimana. Sulle ali dell’entusiasmo la compagine elbana iniziava a macinare gioco con Conca, autore del 5 a 3, Cuneo e Iacovone che riportavano la situazione in pareggio. Il tiro di Frangini allo scadere faceva gridare alla vittoria ma la palla si stampava sulla traversa.
“Cose positive e negative hanno contraddistinto questa gara” commenta Iacovone. “La mancanza di concentrazione iniziale in questo sport si paga ed è su questa e altre situazioni che dovremo lavorare in settimana. Resta la gioia di un secondo tempo giocato a buoni ritmi e la convinzione che si può migliorare già da sabato prossimo a Fiesole”.
Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet