Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Epstein, solo poche ore in cella per il principe Andrea: già scarcerato. Il commento di Trump sulla vicenda

La polizia britannica ha dichiarato questa sera che l’ex principe Andrea è stato “rilasciato sotto inchiesta” dopo essere stato arrestato e trattenuto per ore con l’accusa di cattiva condotta mentre era inviato commerciale. “Possiamo anche confermare che le nostre ricerche nel Norfolk sono ormai concluse”, ha affermato la polizia della Thames Valley in una breve dichiarazione, apparentemente riferendosi alle perquisizioni della sua residenza nella tenuta di Sandringham di Re Carlo III, nell’Inghilterra orientale. Resta inteso che le perquisizioni segnalate nell’ex casa di Andrew nella tenuta di Windsor, a ovest di Londra, sono in corso.

Il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha definito “molto triste” l’arresto dell’ex principe britannico Andrea in relazione allo scandalo di Jeffrey Epstein. “Penso che sia una vergogna. Penso che sia molto triste. Penso che sia molto negativo per la famiglia reale. È molto, molto triste”, ha detto Trump ai giornalisti a bordo dell’aereo presidenziale Air Force One.

Maria Farmer, una delle prime accusatrici di Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell, ha accolto con favore l’arresto dell’ex principe Andrea, definendolo “l’inizio della resa dei conti”. “Oggi è solo l’inizio della resa dei conti e della giustizia portata avanti da Virginia Roberts Giuffre, una giovane madre che amava profondamente sua figlia, e ha lottato contro i più potenti della terra per proteggerla”, ha dichiarato. “Ora chiediamo – ha aggiunto – che tutti i tasselli del potere e della corruzione comincino a cadere”.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet