Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

image

                L’isola d’Elba si ferma per il maltempo. I sindaci dei diversi comuni hanno firmato ordinanze che dispongono la chiusura di scuole, impianti sportivi, cimiteri e luoghi pubblici, oltre a imporre limitazioni alla viabilità e agli eventi in programma. Le misure sono in vigore fino alle ore 13.00 del 10 settembre 2025, con possibilità di proroga in base all’evoluzione delle condizioni atmosferiche.

Campo nell’Elba – Il sindaco Montauti ha ordinato la chiusura della biblioteca comunale, dei giardini pubblici, degli impianti sportivi, dei cimiteri e degli edifici scolastici, inclusi gli immobili comunali concessi per attività socio-culturali. È stato inoltre disposto il divieto di sosta nelle zone a rischio allagamento, in particolare piazza Sandro Pertini e via del Vapelo a Marina di Campo.

Capoliveri – Il primo cittadino Montagna ha decretato la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, delle attività e dei servizi educativi, oltre alla sospensione delle manifestazioni di pubblico spettacolo ed eventi musicali. Serrande abbassate anche per giardini, cimiteri, impianti sportivi e siti turistici comunali.

Marciana Marina – L’ordinanza firmata dal sindaco Allori prevede la chiusura di scuole, giardini, parchi pubblici, impianti sportivi e cimiteri. Vietati anche eventi di intrattenimento e spettacoli musicali.

Porto Azzurro – Il sindaco Papi ha disposto la chiusura dello stabilimento elioterapico “La Rossa”, della “Dog Beach” in località Mola, del cimitero comunale, della passeggiata Carmignani, degli impianti sportivi, del parco pubblico “Lucignolo” e dell’area giochi “A. Lambardi”. Vietati gli assembramenti e sospese manifestazioni politiche, sportive e religiose.

Portoferraio – Con ordinanza il sindaco Nocentini ha stabilito l’immediata chiusura di scuole di ogni ordine e grado, giardini, impianti sportivi pubblici e privati, attrazioni ludiche e turistiche come la ruota panoramica al lungomare delle Ghiaie e il parco giochi in piazza Marinai d’Italia, oltre ai cimiteri e ai siti turistici comunali. Sospesi anche gli eventi musicali. Previsti inoltre divieti di sosta e fermata in via del Carburo e via del Bruno, con accesso riservato ai soli residenti.

Prospettive – I sindaci hanno annunciato che valuteranno la proroga delle chiusure con successivi provvedimenti, a seconda dell’evoluzione del quadro meteorologico.

Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet