Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

                Grande soddisfazione fra i volontari AVIS per essere riusciti a raggiungere e superare anche quest’anno, quota 1000 donazioni.

Nel 2024 la somma delle donazioni delle tre sezioni elbane risultò di 1085, nel 2025 di 1102: un ottimo risultato, considerato che non è facile in questi periodi mantenere i risultati del passato.

Generico gennaio 2026

L’andamento delle donazioni è spesso suscettibile di imprevedibili variazioni che parrebbero ininfluenti e invece: guerre, calamità naturali, genocidi e tutto quanto accade nel mondo può influenzare inconsciamente, ma negativamente, il desiderio di donare. Noi abbiamo tenuto, sia come numeri che come nuovi soci e ne siamo felici. Tutto questo è stato possibile grazie al lavoro dei volontari che, all’interno dei consigli lavorano perchè la bontà del gesto arrivi al più grande numero di cittadini.

Un grazie alle presidenti delle sezioni di Marciana Marina, Porto Azzurro e al presidente della sezione di Portoferraio che, con il loro continuo lavoro “sotto traccia,” si prodigano alla ricerca di nuovi donatori. Grazie davvero a tutte quelle donne e uomini che con il loro anonimo gesto aiutano i tanti che hanno bisogno. Lo slogan del manifesto che ha circolato nel periodo di Natale vale per tutte le stagioni: “NON POSSO SALVARE IL MONDO MA UNA VITA SI: DONO SANGUE”

Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet