Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
<em>Da Rossella Celebrini</em>
Il magazine Elba Per2 giunge quest’anno alla sua XV edizione e si conferma ancora una volta un prodotto editoriale di successo grazie ad un team che ama l’Elba e il suo Arcipelago e tutto ciò che racconta la sua Storia: Letizia Cini, da 3 anni Direttore Responsabile del magazine, Rossella Celebrini, Direttore Editoriale e Art Director, coadiuvata da diversi anni da Alessandra Tozzi, Collaboratrice Editoriale. Altrettanto importante per l’edizione di quest’anno è stata Martina Galluzzi stagista presso Rossella Celebrini Events ed infine un grafico e fotografo d’ eccezione, Daniele Anichini. Molti gli articoli di approfondimento tra i quali l’intervista di Letizia Cini ad Antonio Patuelli, Presidente dell’Associazione Bancaria Italiana, per citare alcuni dei suoi importanti titoli, a 4 donne imprenditrici. E poi la storia di 4 personaggi che ci raccontano le tradizioni tra i quali Sara Esposito, Gabriele Messina, Vincenzo Anselmi e Felice Sapio.
Questa edizione è quella dei Vip come Paolo Conticini, artista poliedrico, che è innamorato dell’Elba e in particolar modo di Rio Marina, degli artisti come Cristina Sammarco, Piero Mazzi, Antonella Avataneo e Letizia La Rosa, di tutti coloro che amano l’Elba e che ogni anno prestano la loro penna per riempire di contenuti il magazine. Un ringraziamento particolare al Parco Nazionale Arcipelago Toscano per i contributi del Direttore Maurizio Burlando e del ex Presidente Giampiero Sammuri, di Mario Ferrari che ci ha “regalato” con il suo articolo un’anteprima, Gloria Peria, Direttrice Gestione Associata Archivi Comunali Isola d’Elba, di Elena Vlacos addetta allo sport, dell’Architetto Renzo Manetti… Un ringraziamento particolare e meritato a tutti gli inserzionisti della rivista.
Il Sindaco di Portoferraio, Tiziano Nocentini, che sarà presente alla presentazione del magazine domenica 10 agosto 2025 al Grigolo alle ore 18,30, si è espresso con queste parole: “La bellezza e il senso di appartenenza che emergono dalla lettura e dal messaggio visivo di Elba Per2 emozionano e al tempo stesso inorgogliscono le persone come me che percepiscono come una missione il contribuire ed esaltare le bellezze della nostra isola d’Elba. La rivista di quest’anno è un vero e proprio gioiello che esalta tutto questo attraverso gli scritti, le immagini e i personaggi, regalando al lettore qualcosa di unico.”
Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet