Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Delitto di Ilaria Sula, confessa la mamma: “Ho aiutato Mark”
La confessione, i riscontri e le ultime ore di vita di Ilaria Sula. Il quadro investigativo è chiaro e manca solo un elemento per definire “granitico” il quadro accusatorio. E dopo la confessione della mamma, ora gli inquirenti cercano chi ha aiutato il filippino Mark Samson a trasportare il cadavere “imbustato”, a caricarlo in auto e poi a gettare la valigia nel dirupo di Poli.
Le tracce lasciate dai telefoni sulle celle
A guidare le indagini sono le tracce del cellulare (o dei cellulari) lasciati nelle celle telefoniche agganciate dal terzetto di esperti nel “delitto perfetto”. Non solo quello di Mark ma anche di due amici che, presumibilmente, l’avrebbero aiutato nella folle missione di occultare il cadavere di Ilaria Sula, martoriato col coltello da cucina.
Il Gip scrive nell’ordinanza di arresto
La pista che si segue è quella tracciata dal Gip ell’ordinanza di convalida dell’arresto del 23enne reo confesse: “La sua versione dei fatti non risulta del tutto chiara, anche per il ruolo assunto dai genitori o da terze persone”.
Con gli ultimi dettagli è una sceneggiatura da film horror
Gli ultimi dettagli descrivono una scena terrificante: il figlio uccide la fidanzata, la madre aiuta a pulire il sangue e due amici a trasportare il cadavere in montagna. Un film dell’orrore in cui i protagonisti sono senza pietà né remore.
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet