Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Strage Crans Montana: tensione prima dell’interrogatorio

Scene di forte tensione questa mattina a Crans-Montana, in Svizzera, all’arrivo dei coniugi Jacques e Jessica Moretti, i proprietari del locale “Le Constellation” dove nella notte di Capodanno si è sviluppato l’incendio in cui sono morte 41 persone.

Guarda il video

Il parapiglia è scoppiato pochi minuti prima dell’avvio del nuovo interrogatorio, nell’area della procura di Sion e nei pressi dell’aula universitaria indicata come sede dell’audizione. I coniugi Moretti sono arrivati scortati dalla polizia e accompagnati dai loro avvocati, ma la situazione è rapidamente degenerata: alcuni familiari delle vittime, meno di una decina, hanno cercato di avvicinarli e si sono avventati contro la coppia.

Durante la contestazione sono risuonate accuse e urla, tra cui “Avete ucciso i nostri figli”. Secondo quanto riportato dal giornale svizzero Blick, i due sono riusciti a entrare nell’edificio solo sotto la protezione della polizia e, dopo i momenti concitati, i parenti hanno poi lasciato l’area.

In un video pubblicato sul sito di Blick si sentono voci cariche di disperazione e rabbia: una donna urla “Dov’è mio figlio?” e poi “pagherete caro, assassini”. Nel filmato si sente anche una voce maschile gridare “prendetevi la responsabilità”, mentre un’altra donna urla “Ce l’avrete sulla coscienza”. Tra le grida, ancora fra le lacrime, si sente: “Non bastano i soldi, le vite dei bambini non si comprano. Pagate, assumetevi la responsabilità”.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE NEWS

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet