Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

image

                <em>Da Stefano Baccelli su Facebook</em>

Una gran bella notizia per il servizio pubblico della continuità territoriale dell’Arcipelago Toscano. Abbiamo vinto (credo di poter ancora utilizzare il plurale, in questo caso) il giudizio di merito davanti al TAR Toscana avverso al ricorso volto all’annullamento del bando sul cabotaggio marittimo.

Insomma la gara per i traghetti dell’Arcipelago Toscano è salva ed in sicurezza! Un importante risultato per i lavoratori, per il territorio, per tutti gli utenti. Non è stato facile coniugare la scelta di realizzare un lotto unico non frammentando il servizio, con le articolate e complesse normative nazionali ed europee. Evidentemente ci siamo riusciti, e bene.

Ringrazio tutte le eccellenti professionalità della Regione che hanno contribuito a questo risultato. Un grazie particolare alle rappresentanze sindacali, durante questo lungo, faticoso e complicatissimo percorso sono state sempre lealmente collaborative nell’interesse delle maestranze e delle comunità interessate.
Un super grazie, infine, all’Avv. Lucia Bora che, nonostante fosse da alcuni mesi in pensione, ha proseguito sino all’ultimo ad accompagnarci con la sua straordinaria competenza.

Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet