Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

image

                Da sabato 19, alle 16, il Circolo degli artisti dell’Elba inaugura la stagione 2025 con una esposizione alla Gran Guardia di Portoferraio in piazza Cavour. Ma la mostra sarà doppia oltre che nella sala detta ci sarà una novità importante vale a dire la nascita di una nuova e stimolante collaborazione con il Bar “Dolce vita”, anch’esso situato nelle medesima piazza prima detta, che ospiterà in modo continuativo alcune delle opere degli artisti di questa associazione.

“In concreto sarà una vera e propria succursale espositiva permanente, per portare l’arte fuori dalle mura della sala espositiva e diffondere la bellezza della creatività anche nei luoghi di incontro e di socialità. – dicono gli artisti del Circolo- Si tratterà di animare il cuore della città medicea e napoleonica per accompagnare i cittadini e i visitatori in un percorso visivo che unisce i luoghi e linguaggi artistici diversi. L’arte deve essere vissuta, condivisa, oltre ai soliti consueti spazi delle gallerie e dei musei. Sarà questo un modo di arricchire l’offerta culturale di Portoferraio con nuove occasioni di dialogo per tutta la comunità e per i visitatori dell’isola”.

La mostra alla Gran Guardia ha come orario dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20 di ogni giorno e nell’inaugurazione parteciperanno gli artisti, che offriranno anche un piccolo rinfresco a tutto il pubblico. Ovviamente l’ingresso è gratuito e per ulteriori informazioni scrivere a circolodeglidegliartisti20@gmail.com oppure visitare lo spazio Facebook del Circolo degli artisti dell’Elba.

Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet