Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Martina Miliddi, da “spalla” di Stefano De Martino ad Affari Tuoi al cinema con “Buen camino”

“Avevo chiesto una ballerina alla Rai ma hanno capito male e mi hanno mandato Herbert Ballerina. Adesso che lui non c’è, è arrivata una ballerina”, così Stefano De Martino a fine gennaio aveva presentato Martina Miliddi, la sua nuova “spalla” ad Affari Tuoi che lo affianca ormai da diverse puntate. In passato si era parlato anche di un presunto flirt tra i due.

Martina Miliddi nasce a Cagliari il 21 luglio 2000. Nel 2020 si fa conoscere al grande pubblico come concorrente di Amici di Maria De Filippi. Specializzata in balli latino-americani, in più occasioni si è ritrovata a discutere con Alessandra Celentano. Dopo il talent entra in diversi corpi di ballo televisivi tra cui quello di Viva Rai2 con Fiorello, Audiscion sulla stessa rete e Battiti Live.

La ballerina, poi, è salita sul palco di San Siro per il concerto di Gabry Ponte. “Non ho ancora metabolizzato, sono ancora incredula. – aveva dichiarato su Instagram – Alcuni palchi li vedi e un pó li sogni, ma dentro di te sai che sono lontani da tutto il tuo mondo. Mi do una pacca sulla spalla, per tutto il mio passato a combattere per avere questo. Probabilmente per tante persone sarà niente ma per me ora è tutto. E io lo voglio vivere così, con tanta innocenza e consapevolezza allo stesso tempo”.

Martina Miliddi è anche apparsa al cinema nel film campione di incassi Buen Camino di Checco Zalone. La 26enne cagliaritana compare nella scena finale in cui il comico pugliese balla il suo tormentone “La prostata inflamada“. 

Martina Miliddi è una grande tifosa della Roma e collabora come testimonial per diversi brand di moda. A livello sentimentale è stata legata in passato a Aka7even e Raffele Renda, anche loro ex concorrenti di Amici. Attualmente intrattiene una relazione con il ballerino hip-hop Spillo, aka Simone Milani, che ha studiato all’accademia di Kledi Kadiu.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet