Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

image

                <em>Dal Comandante della Polizia Locale Dr.ssa EMMA Feole</em>

A partire da domani, giovedì 5 marzo 2026, il mercato settimanale del Comune di Capoliveri tornerà nella sua consueta collocazione presso il parcheggio di viale Australia denominato “La Boa”.

Con la fine del periodo invernale si conclude dunque lo spostamento temporaneo in viale Italia, disposto nei mesi scorsi per esigenze organizzative. Da questa settimana, i banchi degli ambulanti torneranno ad animare l’area del parcheggio La Boa, punto di riferimento tradizionale per residenti e visitatori.

Resta attivo anche il servizio navetta gratuito, operativo tutti i giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Il collegamento sarà garantito da piazza del Cavatore — con partenza di fronte alla sede della Polizia Locale — fino al parcheggio La Boa, sede del mercato.

Un servizio pensato per agevolare l’accesso all’area mercatale e favorire la partecipazione di cittadini e turisti a uno degli appuntamenti settimanali più attesi della comunità capoliverese.

Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet