Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

<em>Dalla Biblioteca Comunale Balestrini Gentini</em>
La primavera è arrivata all’Elba e la Biblioteca “Balestrini Gentini” la festeggia con un mese di appuntamenti da non perdere!
Ecco cosa vi aspetta ad aprile:
FILI DI PACE Martedì 14 aprile – ore 16:00 Un laboratorio di uncinetto aperto a tutte e tutti. Venite a creare qualcosa di bello insieme a noi!
CARA MIA DOLCE ANITA + FROCOLEANTENNE Venerdì 17 aprile – ore 17:00 Letteratura e musica si incontrano: presentazione del libro di Angela Onorato e dell’album di Acronimo Costanzo. Un pomeriggio tra parole e note.
IL CIELO A COLORI Martedì 21 aprile – ore 17:00 Alziamo gli occhi al cielo! Il Prof. Giulio Colombo degli Astrofili Elbani ci guida tra le costellazioni primaverili. Scienza con meraviglia, per grandi e piccini.
ISOLACHELEGGE Giovedì 23 aprile – dalle ore 10:00 Consigli di lettura alle 10:00, incontro del gruppo di lettura alle 10:30. In occasione della Giornata Mondiale del Libro, lasciatevi ispirare!
ELBALUDICA Venerdì 24 aprile – ore 16:00 Giochi da tavolo per tutte e tutti. Divertimento garantito! 👉 Prenotate via WhatsApp al 3278777688 (nome + n° partecipanti)
STORIE ITINERANTI 2026 Martedì 28 aprile – ore 17:30 Laboratorio Respiro Evolutivo® con la Dott.ssa Elisabetta Torrini: un viaggio interiore attraverso le carte, tra ferite, maschere e risorse.
Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet