Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

image

                <em>Da Gaetano D’Auria</em>

C’è un altro giovane talento elbano che si affaccia al calcio professionistico: Alessandro Signorini, portiere di Capoliveri, da sempre tra i pali fin dai primi calci. Ieri il suo nome figurava nella formazione della Juve Stabia nella sfida contro la Sampdoria allo stadio Luigi Ferraris di Genova, uno dei palcoscenici più prestigiosi del calcio italiano.

Pur essendo stato impiegato come secondo portiere, per Alessandro si tratta di un traguardo importante e di un passo decisivo nella sua crescita sportiva: le opportunità di esordire in Serie B arriveranno, e quando accadrà sarà l’occasione ideale per mettere in mostra le sue qualità.

Signorini ha già dimostrato carattere e talento quando ha difeso i pali della Nazionale di calcio dell’Isola d’Elba, a Portoferraio, nella partita contro il Regno delle Due Sicilie, salvando in più occasioni la porta delle “tre api”.

Con determinazione, lavoro e la serenità che lo contraddistingue, è facile credere che presto lo vedremo titolare, pronto a rappresentare ancora una volta l’Elba su campi importanti

Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet