Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

Futsal Maremma – Rosselba le Palme Isola d’Elba F.C. = 3 – 9
Formazione: J. Burelli , P. Caldo , V. Scarfato , L. Marchetti , N. Filippi , S. Del Buono , R. Bellissimo , P. Angiolella Casoni , T. Poch , Linaldeddu C, .COACH Linaldeddu A.
Reti: Scarfato 3. Caldo 2, Marchetti 2, Bellissimo, Linaldeddu
Grosseto: buona la prima per i ragazzi di mister Linaldeddu nel campionato di serie C2. Marchetti e compagni espugnano la Maremma con una gara attenta e ben impostata tatticamente. Dopo la sconfitta casalinga in Coppa Italia subita proprio dal Futsal Maremma, la squadra elbana si riscatta nella prima giornata di campionato. Un risultato secco e pesante maturato già nel primo tempo chiuso 4 a 2 per gli elbani. La ripresa ha visto una sola squadra in campo con Caldo e company chiusi in difesa e pronti a sfruttare le ripartenze con giocatori veloci come Marchetti, Filippi e Bellissimo.
“Sono soddisfatto della gara” dice coach Lineladeddu, “per come l’abbiamo affrontata, per come l’abbiamo gestita. Stiamo recuperando tutti i giocatori e questo non potrà che migliorare la nostra qualità tecnica. Adesso testa al Massa per la gara di domenica prossima”.
Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet