Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

image

                <em>Da Mirco Giordani – Gruppo di minoranza Cambiamo!</em>

Apprendiamo con stupore, dalla stampa locale, le dichiarazioni del Sindaco in merito alla mancata comunicazione nei tempi previsti dal Regolamento del consiglio comunale, per la consegna della benemerenza in onore di Santa Barbara da parte del nostro gruppo di opposizione
È vero, non abbiamo rispettato per un solo giorno i tempi previsti.

Il nominativo a cui avevamo pensato era Fabrizio Baleni, persona che da sempre si è adoperata per il benessere della nostra COMUNITÀ. Sempre in prima fila nel fronteggiare le varie calamità che hanno interessato il nostro Comune e non solo. Nella giornata di ieri abbiamo provato a rintracciare il capo gruppo di maggioranza e interessato direttamente il Sindaco per cercare di colmare il ritardo di un giorno che avevamo accumulato.
Non abbiamo avuto purtroppo risposte positive.

Come afferma il Sindaco nelle sue dichiarazioni alla stampa locale “i tempi previsti dai Regolamenti vanno rispettati”
Giusto. Ci dovrebbe però spiegare il Sindaco come mai non è così ligio nel rispettare le tempistiche previste da leggi statali come ad esempio l’approvazione dei Bilanci o dei conti consuntivi, oppure, ad esempio, nel non rispettare le tempistiche per l’accesso agli atti di noi consiglieri comunali e dei nostri cittadini.

Purtroppo ancora una volta il Sindaco e la sua maggioranza si sono dimostrati come sono e cioè non disponibili a nessun tipo di confronto e di collaborazione. Nel prendere atto con dispiacere di tale atteggiamento, ci scusiamo sia con l’intera Comunità, per il giorno di ritardo con cui abbiamo presentato il nominativo, sia con il bravo e sempre disponibile Fabrizio Baleni a cui diciamo solo di continuare nell’impegno sempre profuso per la nostra COMUNITÀ.
Caro Sindaco siamo sempre più convinti che il suo modo di governare una piccola COMUNITÀ come la NOSTRA non sia quello più corretto per il bene delle nostre cittadine e cittadini

Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet