Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

<em>Dalla Pro Loco di Marciana Marina</em>
Il 7 Luglio a Marciana Marina si è tenuta la prima serata dell’ AMMF 2025 (Armonie Marciana Marina Festival), che ci accompagnerà per tutta l’estate con un programma all’insegna di musica rivisitata e creativa, unica nel suo genere.
Il Cotone ha fatto da cornice all’evento, regalandoci un’ atmosfera pittoresca e magica. Il rosso dei tramonti di luglio prima, e poi il cielo limpido e stellato delle notti di Maestrale hanno reso la situazione ancora più intima e speciale.
Sulle note delle musiche di Jacopo Taddei, Roberto Porroni e Bradascio, che ci hanno intrattenuto con un repertorio variegato che mescola musica barocca, canzone d’autore e musica sudamericana e che ringraziamo per aver condiviso con noi quest’esperienza magica, la serata è stata un connubio dal timbro unico.
La scaletta prevedeva:
GALLIANO Tango Pour Claude
C. MONTEVERDI Sì dolce il tormento
A. PIAZZOLLA Fracanapa Vuelvo al Sur Extasis
J. S. BACH Aria sulla quarta corda BWV 1068
B. HERRMANN Taxi Driver
R. DI MARINO Suite
S. ENDRIGO Io che amo solo te
P. DONAGGIO Come Sinfonia
A.C. JOBIM Samba de uma nota so Vivo sonhando
B. MARTINO Estate
E. NAZARETH Cavaquinho
Come Proloco ci teniamo a ringraziare il Comune di Marciana Marina, che ci ha supportati nel progetto, e tutti coloro che hanno condiviso con noi questa esperienza coinvolgente, che li ha resi ambasciatori ad honorem del Cotone nel mondo. Un ringraziamento sentito e profondo va a tutte le Donne del cotone, che con amore e dedizione si prendono cura di questo angolo di Marciana Marina come se fosse il salotto di casa loro, aprendo le porte a tutti i visitatori e accogliendo i nostri eventi con entusiasmo, come si fa con un ospite che non si vedeva da tempo ma si aspettava con ansia e impazienza. Aspettiamo con ansia la prossima serata di Classica al Cotone e vi invitiamo a partecipare per poter condividere con voi questa esperienza musicale innovativa e coinvolgente, ma al tempo stesso profonda e intima
Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet