Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Raid israeliani sulla Striscia di Gaza: dall’alba almeno 29 morti, tra questi 7 bambini

L’agenzia di protezione civile di Gaza, controllata da Hamas, afferma di aver recuperato i corpi di 28 persone uccise da attacchi aerei israeliani in sette diverse località della Striscia di Gaza da questa mattina. Un quarto delle vittime, afferma l’agenzia, sono bambini. Ci sono ancora persone disperse sotto le macerie. Lo riporta il quotidiano israeliano Haaretz. Dei 28 morti un terzo sono donne, un uomo anziano e quattro sono agenti della polizia di Hamas, aggiunge l’agenzia di protezione civile. Il ministero della Salute di Hamas segnala altri 30 feriti, alcuni in condizioni critiche.

 L’esercito israeliano ha attaccato quattro membri di Hamas e della Jihad Islamica a Gaza in risposta alla violazione del cessate il fuoco, quando otto militanti sono usciti da un tunnel sotterraneo nella parte orientale di Rafah. Lo ha dichiarato l’Idf su Telegram. Nella dichiarazione si legge che l’esercito ha preso di mira anche un deposito di armi di Hamas, un sito di produzione di armi e due siti di lancio nella Striscia di Gaza centrale

“Le organizzazioni terroristiche nella Striscia di Gaza violano sistematicamente il diritto internazionale, sfruttando brutalmente le infrastrutture civili e la popolazione di Gaza come scudi umani per attività terroristiche” si legge nel comunicato. Le Idf e l’Israel Security Agency (Isa) considerano con la massima serietà qualsiasi violazione dell’accordo e continueranno ad agire contro qualsiasi tentativo da parte di organizzazioni terroristiche nella Striscia di Gaza di compiere attacchi terroristici contro le truppe delle Idf e i civili dello Stato di Israele”.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet