Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Alta velocità, due sabotaggi sulle linee Roma-Napoli e Roma-Firenze, un terzo episodio in corso di accertamento. Il Ministro Matteo Salvini: “Odiosi atti criminali contro l’Italia”

Nuovi disagi sulla linea ferroviaria, in particolare sull’Alta Velocità. Da questa mattina la circolazione è rallentata per atti dolosi sulle linee Av Roma-Napoli e Roma-Firenze. Un terzo episodio è in corso di accertamento. A renderlo noto è Ferrovia dello Stato. I treni registrano ritardi superiori a un’ora e cancellazioni, come quella del convoglio previsto in partenza da Napoli. Per velocizzare le tratte vengono saltate più fermate se presenti.

In particolare, sulla Roma-Napoli la sala operativa di Rfi ha segnalato un’anomalia fra Salone e Labico. I tecnici intervenuti sul posto hanno riscontrato danni ai cunicoli contenenti i cavi che gestiscono la circolazione dei treni e la bruciatura degli stessi. Anche sulla Roma-Firenze i treni stanno registrando ritardi, a causa di un atto doloso fra Tiburtina e Settebagni. È in corso di accertamento un terzo episodio fra Capena e Gallese, sulla linea Av Roma-Firenze. Al termine dei rilievi, sarà possibile effettuare l’intervento dei tecnici di Rfi per il ripristino completo dell’infrastruttura.

Sul fatto arriva il commento del Ministro Matteo Salvini: “Odiosi atti criminali contro i lavoratori e contro l’Italia. È stata aumentata la vigilanza e abbiamo incrementato i controlli per stanare questi delinquenti, sperando che nessuno minimizzi o giustifichi gesti criminali che mettono a rischio la vita delle persone”. 

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet