Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

image

                A seguito dell’allerta arancione emessa dalla Protezione Civile della Toscana il sindaco di Campo dell’Elba ordina dalle 18 e fino alle 10 di venerdì la sospensione di ogni attività, la chiucura della Biblioteca Comunale, dei giardini pubblici, impianti sportivi e cimiteri. Predisposta dal primo cittadino la chiusura di tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado nel comune di Campo.

Scuole chiuse anche venerdì 22 novembre per maltempo. Il sindaco di Portoferraio, visto il bollettino emesso dal CFR regionale di valutazione delle criticità (avviso di criticità regionale) per adozione stato di allerta regionale in codice Arancio per probabili temporali, forte vento e mareggiate dalle ore 18.00 di Giovedì 21 novembre 2024 alle ore 10.00 di Venerdì 22 Novembre 2024, ha ordinato la sospensione di ogni attività degli istituti scolastici di ogni ordine e grado, compresi i servizi educativi e i campi solari, i centri diurni per disabili, oltre alla chiusura dei giardini pubblici, degli impianti sportivi comunali e privati, dei cimiteri cittadini e dei siti turistici comunali dal giorno 21/11/2024 dalle ore 18.00 alle ore 10.00 del giorno 22/11/2024.
Il sindaco si è riservato di valutare l’opportunità di prorogare, con separato e successivo provvedimento, dette sospensioni e chiusure in relazione all’evolversi della situazione meteorologica.

Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet