Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Usa-Ue: Merz, Rubio volto più cordiale di Trump ma linea identica
“È Trump in una veste più amichevole” Lo ha detto il cancelliere tedesco, Friedrich Merz, in un’intervista al podcast Machtwechsel in vista del congresso della CDU di Stoccarda, commentando il recente discorso del segretario di Stato americano, Marco Rubio, alla Conferenza sulla sicurezza di Monaco. “Ma è la visione del mondo dell’attuale amministrazione americana e da questa Marco Rubio si differenzia poco nella sostanza. Non è stato così conflittuale come il vicepresidente J.D. Vance l’anno scorso, però la linea resta quella di Donald Trump.” Merz ha detto di aver faticato a comprendere gli applausi ricevuti dal segretario di Stato Usa alla Conferenza di Monaco, attribuendoli alle basse aspettative e al sollievo per un tono meno duro verso l’Europa.
Germania: Merz, progetto caccia con Francia a rischio per divergenze su requisiti
“Se non risolviamo il problema dei requisiti non possiamo portare avanti il progetto” Lo ha detto il cancelliere tedesco, Friedrich Merz, in un’intervista al podcast ‘Machtwechsel’ in vista del congresso della Cdu di Stoccarda, parlando del progetto congiunto con la Francia per un caccia di nuova generazione. “I francesi vogliono un aereo di nuova generazione capace di trasportare armi nucleari e operare da portaerei, caratteristiche che noi non richiediamo”, ha spiegato il cancelliere, sottolineando che non si tratta di uno scontro politico ma di esigenze militari diverse e che Berlino sta discutendo anche se fra vent’anni serviranno ancora caccia pilotati.
Ucraina: Merz, insulti di Putin a leader europei segno di nervosismo
“I bombardamenti sono aumentati e dal Cremlino sono arrivate derisioni e insulti personali contro noi tre (Germania, Francia e Regno Unito): per me è un segno di debolezza e nervosismo a Mosca”. Lo ha detto il cancelliere tedesco, Friedrich Merz, in un’intervista al podcast ‘Machtwechsel’ in vista del congresso della Cdu di Stoccarda, parlando della situazione della guerra in Ucraina e dei tentativi di contatto con Mosca. “Abbiamo valutato anche contatti diretti con Vladimir Putin, ma un tentativo di riaprire un canale non ha prodotto risultati”, ha spiegato Merz, secondo cui il conflitto finirà solo quando una delle parti sarà militarmente o economicamente esausta.
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet