Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Droni lanciati dalla Russia hanno colpito un ponte nel sud della capitale ucraina, che attraversa il fiume Dnipro. Lo ha reso noto il sindaco di Kiev, Vitali Klitschko, sottolineando che il ponte era già stato colpito da droni la scorsa notte. L’Ucraina ha attaccato “impianti industriali” con droni nella città di Volgograd, nel sud della Russia. Lo ha affermato il governatore della regione, Andrei Bucharov, senza specificare quali strutture siano state attaccate. Bucharova ha aggiunto che a seguito dell’attacco un è scoppiato un incendio in un edificio residenziale e una persona è rimasta ferita. Nei filmati distribuiti dai locali, si sentono droni nei cieli della città.

Oggi un aereo ucraino MiG-29 è stato colpito da un missile russo durante una missione di combattimento, causando la morte del pilota. L’aeronautica militare ucraina ha diffuso la notizia tramite Telegram. “Oggi, 1° ottobre 2026, un altro difensore ucraino è stato ucciso in combattimento. Ai comandi di un caccia MiG-29, stava conducendo attacchi missilistici e bombardamenti contro le forze di occupazione russe su un asse del fronte. Durante la missione di combattimento, il velivolo è stato colpito da un missile nemico. Il pilota si è eiettato ma, purtroppo, non è sopravvissuto”, si legge nel comunicato.

L’aeronautica militare ha dichiarato che il capitano Marat Mambetov era un comandante di squadriglia della 40* Brigata di Aviazione Tattica, nota come il “Fantasma di Kiev”. “Esprimiamo le nostre più sincere condoglianze alla famiglia e ai cari di Marat. Ha difeso l’Ucraina fino all’ultimo respiro”, ha dichiarato l’Aeronautica militare ucraina. In precedenza, il 10 agosto, un aereo MiG-29 era andato perduto nella regione di Odessa durante una missione di combattimento.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet