Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Da Libreria Libri in Piazza
SABATO 5 SETTEMBRE ORE 18:00 vi invitiamo al nostro primo “Circuito di lettura”, in libreria in Via Carducci 164 a Portoferraio.
Evento coordinato da Eitan Felner, libraio di Madrid, che trascorrerà alcuni giorni con noi a Portoferraio.
Ispirandoci ai circuiti di allenamento in palestra, abbiamo preparato quattro stazioni letterarie, ciascuna dedicata a un genere diverso: romanzi, poesia, racconti e saggistica. In questa occasione leggeremo traduzioni italiane di libri scritti originariamente in spagnolo da autori spagnoli e latinoamericani.
In ogni stazione, i partecipanti sceglieranno uno dei libri selezionati appartenenti al genere letterario corrispondente e leggeranno in silenzio per sette minuti. Al suono del fischietto, passeranno alla stazione successiva. Al termine del circuito, condivideremo con il gruppo quale libro ha attirato maggiormente la nostra attenzione.
Un’esperienza originale per esplorare altri territori letterari, lasciarci sorprendere e magari trovare la nostra prossima lettura.
Vi aspettiamo!
Prenotazione richiesta al 3801968752
Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet