Rinnovo Patente? Facile ed Economico

 

Prossimo incontro il 30 luglio

Nuovo tavolo al Mimit dedicato alla situazione di Aeffe SpA, gruppo del fashion & luxury con sede principale a San Giovanni in Marignano (RN) e titolare di marchi storici quali Alberta Ferretti, Moschino e Pollini, a seguito dell’avvio della procedura di composizione negoziata della crisi.

Nel corso della riunione, l’azienda ha comunicato di avere interlocuzioni in corso con due potenziali investitori, entrambi interessati a valorizzare gli asset produttivi in Italia e le competenze dei lavoratori.

Nelle prossime settimane, a seguito della valutazione delle offerte attese, sarà individuata la proposta in grado di assicurare le migliori garanzie di continuità produttiva, tutela dell’occupazione e valorizzazione degli asset industriali nel Paese.

Il Mimit continuerà a svolgere un ruolo di raccordo tra le parti, accompagnando il percorso di individuazione della migliore soluzione industriale nell’interesse dei lavoratori e del futuro dell’azienda.

Un nuovo incontro è stato programmato per il 30 luglio. In tale occasione verrà presentato l’investitore la cui offerta costituirà la base della procedura competitiva, con eventuale successiva fase di rilanci migliorativi.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet