Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

<em>Da Procchio Napoleonica</em>
Venerdì 19 giugno, dalle 21.45 a Procchio, in Piazzetta dei Delfini, Mauro Fontanelli presenterà il suo lavoro letterario dedicato al Maestro Michelangelo Buonarroti, durante la visita all’Elba avvenuta agli inizi del sedicesimo secolo.
Fontanelli nasce nella “Tuscia” toscana, laureato in storia dell’arte e diplomato presso l’Accademia di belle arti di Firenze, vive e lavora all’Elba da molti anni; il libro che presenterà venerdì è, a detta dell’autore e di chi ha avuto modo di leggerlo, un romanzo saggio ma potrà anche essere letto quale un saggio romanzo.
Per l’occasione saranno proiettate immagini dei borghi Elbani del 1500.
Nel prologo della serata, sarà data lettura del programma completo delle iniziative messe in campo dall’Associazione Culturale Procchio Napoleonica per tutta la stagione estiva.
Ingresso libero.
Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet