Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Blanco, il cantante apre la sua società immobiliare

Blanco”, pseudonimo di Riccardo Fabbriconi, il cantante classe 2003 che sta per portare il suo nuovo disco “Ma’” dal vivo prima della pubblicazione, trova il tempo anche per allargare i suoi affari nel mattone. A Brescia, città natale di “Blanco”, davanti al notaio Alessandro Casini s’è infatti presentato l’artista in compagnia del padre Giovanni e di Giulia Palazzo, classe 2001.

“Blanco” e la Palazzo hanno così costituito la nuova Luly Immobiliare srl di cui detengono rispettivamente il 95% e il 5%. La newco, di cui Giovanni Fabbriconi è stato nominato amministratore unico, si occuperà della compravendita, costruzione e ristrutturazione di immobili di qualsiasi destinazione e tipo.

Blanco, crollano i ricavi dalla sua musica. Il cantante apre la sua società immobiliare

Il cantante dal 2022 è socio di controllo anche della Bambam srl di cui la sorella Sara e la Palazzo hanno ciascuna il 10%. La società, di cui il padre del cantante anche in tal caso è amministratore unico, si occupa di “assistenza, cura, promozione, gestione e tutela dell’immagine, del nome e degli interessi di artisti, anche mediante acquisizione e sfruttamento dei relativi diritti in qualsivoglia ambito”: il bilancio del 2024 (ultimo disponibile) s’è però chiuso con ricavi crollati anno su anno da 2,8 milioni a 683mila euro e una perdita di 326mila euro rispetto all’utile di oltre un milione del 2023.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet