Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Roma: tentato omicidio per droga persa, 6 arresti

Un traffico di sostanze stupefacenti alla base di un tentato omicidio: questo è emerso dalle indagini dei carabinieri di Roma, che oggi hanno portato a 6 custodie cautelari, che hanno colpito due maggiorenni e quattro minorenni, accusati di tentato omicidio. Tutto è partito da un tentativo di omicidio di un minorenne avvenuto lo scorso 30 novembre nel quartiere Don Bosco della Capitale: allora la vittima sarebbe stato portato in un parco della zona, fra viale Ciamarra e via Leonardi, per uno scambio fra droga e denaro precedentemente concordato via chat.

Una volta giunto alla panchina concordata per l’appuntamento, il ragazzo sarebbe stato bloccato dai due maggiorenni indagati, dando così modo al gruppo di 4 giovanissimi di aggredire la vittima e farla cadere a terra, finendo accoltellato alla schiena: la vittima riusciva comunque a sfuggire all’agguato, venendo medicato in ospedale con una prognosi di 60 giorni.

Secondo la procura, il movente del tentato omicidio è da ricercare nel mancato incasso di una partita di droga che uno degli indagati avrebbe affidato come ‘retta’ alla giovane vittima: la droga però sarebbe andata perduta, visto che la giovane vittima-spacciatore era stato arrestato in quell’occasione. Gli arrestati hanno fra i 14 e i 18 anni: i due maggiorenni, di 19 e 18 anni, sono stati portati nel carcere di Regina Coeli, mentre i minorenni, che all’epoca dei fatti avevano fra i 14 e i 17 anni, sono stati portati al carcere minorile di Casal del Marmo.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet