Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

image

                <em>Dalla pagina Facebook del Museo del Mare – Capoliveri Isola d’Elba</em>

Ora che l’inverno sta lasciando lentamente spazio alla primavera, è il momento di iniziare a tirare le fila di ciò che è stata questa stagione invernale per il Museo del Mare di Capoliveri.
Abbiamo fatto una scommessa: rimanere aperti tutto l’inverno ed è stato un grande successo inaspettato. Avete partecipato e state partecipando in tantissimi ai laboratori, alle passeggiate, ai doposcuola e alle visite guidate, dimostrando che i musei devono essere, prima di tutto, un riferimento culturale per la comunità che li ospita e che la destagionalizzazione può partire da un richiesta interna, per poi essere indirizzata anche verso l’esterno.
Da parte nostra, abbiamo deciso di non deludere le vostre aspettative e ci stiamo dando da fare: nuova formazione, nuovi eventi in programma e innovazioni all’interno del Museo.
Le nostra Passeggiate della serie “UNA STORIA DA MARE” sono ufficialmente entrate nella Carta Europea del Turismo Sostenibile e il nostro progetto “La biblioteca Umana del Museo del Mare” è diventato caso di studio all’Asterousia Hybrid University, nel corso perl’integrazione tra il patrimonio naturale e culturale nelle Riserve della Biosfera.
Vi aspettiamo quindi venerdì, per la visita guidata e il doposcuola
Il sabato con la passeggiata sulle “storie da mare” di Lacono
e la domenica con la visita guidata aperta a tutti e il successivo laboratorio per i bimbi sui Vichinghi e la scoperta della Vinandia.
Continuate a partecipare e a permettere alle istituzioni culturali di esistere, grazie.
OGNI attività è a prenotazione OBBLIGATORIA

Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet