Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Epstein, i Clinton vanno al contrattacco: “Fate uscire i fascicoli”
L’ex segretario di Stato americano ed ex first lady, Hillary Clinton, ha accusato il presidente Donald Trump di aver orchestrato un “insabbiamento” riguardo ai documenti su Jeffrey Epstein. “Fate uscire i fascicoli, li ritardano deliberatamente”, ha detto Clinton, che dovrebbe testimoniare davanti a una commissione del Congresso sulla questione. Il Dipartimento di Giustizia ha pubblicato l’ultima serie dei cosiddetti ‘Epstein Files’ il mese scorso: oltre tre milioni di documenti, foto e video relativi all’indagine sull’ex finanziere pedofilo newyorkese trovato morto in carcere nel 2019 in attesa di un nuovo processo.
Il marito di Hillary Clinton, l’ex presidente Bill Clinton (1993-2001), compare frequentemente nei documenti, ma non sono emerse prove di coinvolgimento in attività criminali. All’ex presidente e all’ex segretario di Stato è stato ordinato di testimoniare di persona e a porte chiuse davanti alla Commissione di Vigilanza della Camera, che sta indagando sui legami di Epstein con personaggi potenti e su come sono state gestite le informazioni sui suoi crimini.
L’executive chairman della catena alberghiera Hyatt, Thomas Pritzker, si è dimesso dopo che sono emerse email che rivelavano i suoi legami con il finanziere perdofilo Jeffrey Epstein. L’imprenditore statunitense ha mantenuto i contatti con Epstein ben dopo la condanna per favoreggiamento della prostituzione minorile inflitta al finanziere nel 2008. “Una buona amministrazione… significa proteggere Hyatt, in particolare nel contesto della mia associazione con Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell, di cui mi pento profondamente”, ha dichiarato Pritzker, citato dai media statunitensi. Hyatt ha dichiarato in una nota, senza menzionare Epstein, che Pritzker lascerà il suo ruolo di presidente esecutivo del consiglio di amministrazione e non si candiderà per la rielezione durante l’assemblea degli azionisti in programma a maggio.
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet