Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Ucraina, la pace si allontana. Zelensky ora è anche pronto a proseguire con la guerra
L’Ucraina vorrebbe la pace ma se necessario è pronta anche a continuare la guerra. A chiarirlo è stato il presidente Volodymyr Zelensky in un’intervista a The Atlantic. “Preferisco abbandonare la possibilità di un accordo piuttosto che costringere il mio popolo ad accettarne uno cattivo”, ha detto il presidente ucraino. “Dopo quattro anni, sono pronto a continuare la guerra”, ha assicurato. Detto questo, Zelensky sembra puntare sul ruolo di Donald Trump. “Penso che non ci sarebbe vittoria più grande per Trump che fermare la guerra tra Russia e Ucraina”, ha sottolineato. Mentre Zelensky si prepara al vertice negli Usa, previsto per il prossimo 17 febbraio, Putin continua con i bombardamenti.
Le forze russe sono tornate a bombardare Odessa con droni nella notte. Lo ha riferito Rbc-Ucraina. Secondo un primo bilancio, vi sono danni a infrastrutture civili, a edifici residenziali e a centri commerciali. Incendi sono divampati in diverse zone della città. Quattro persone sono rimaste ferite in un attacco notturno, mentre le forze russe colpivano impianti energetici e altre infrastrutture critiche a Odessa. Questo è quanto riportano i media locali. “Il nemico continua ad attaccare massicciamente la regione di Odessa con droni d’attacco. Nonostante l’attivo lavoro delle forze di difesa aerea, sono stati registrati impatti diretti e detriti di droni in caduta”, ha dichiarato il governatore Oleh Kiper.
Uno dei feriti è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni, ha aggiunto, a causa dei danni alle infrastrutture residenziali, industriali, energetiche e portuali. Anche le forniture di energia elettrica, riscaldamento e acqua sono state interrotte, hanno affermato i funzionari, e i lavori di ripristino sono in corso. Dei droni si sono schiantati vicino a edifici residenziali nella regione russa di Volgograd e sono stati registrati detriti cadere su siti industriali della regione. Lo ha riferito il governatore Andrei Bocharov, citato sul canale Telegram dell’amministrazione regionale. Si conterebbero tre feriti.
Secondo Bocharov, le forze di difesa aerea stanno respingendo un massiccio attacco terroristico con droni nella regione di Volgograd. In Ucraina l’Ufficio Onu per il Coordinamento degli affari umanitari ha riferito che durante la notte tra mercoledì e giovedì un altro attacco su larga scala in tutto il Paese ha danneggiato infrastrutture energetiche. A Kiev, Kharkiv e Odessa “quasi 5 mila edifici residenziali multipiano sono rimasti nuovamente senza riscaldamento”. A Odessa, ha aggiunto l’Onu, gli attacchi hanno interrotto la fornitura d’acqua per quasi 300 mila residenti.
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet