Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Ascolti tv, XXI Secolo ha ottenuto un discreto riscontro di pubblico nella seconda puntata ma questa volta non fa meglio di Porta a Porta

Ottimo risultato per XXI Secolo – Quando il Presente diventa Futuro anche ieri in occasione della seconda puntata. Nonostante il traino non particolarmente alto e la controprogrammazione interna Rai con Olimpiadi e Dopo Olimpiadi, il programma ideato e condotto da Francesco Giorgino in seconda serata su Rai1 ha raggiunto 993.000 spettatori con il 10.4% di share nella prima parte di breve durata. Dopo il TG1 totalizza 407.000 spettatori (7.1%) nella seconda parte.

Nella puntata di ieri di XXI Secolo i temi princiapli sono stati la frana di Niscemi e le conseguenze dell‘uragano Harry in alcune Regioni del Sud Italia. Tra gli ospiti il Ministro per la Protezione Civile e le politiche del mare Nello Musumeci Giulio Scarpati, attore noto al pubblico per il ruolo nella fiction Cuori.

CLICCA QUI PER GLI ASCOLTI TV DELLA SETTIMANA

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet