Rinnovo Patente? Facile ed Economico

A San Siro la cerimonia d’inaugurazione dei Giochi olimpici: la diretta di Affaritaliani
A San Siro va in scena la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026, uno spettacolo imponente che segna l’inizio ufficiale dell’evento davanti a oltre due miliardi di spettatori nel mondo. Lo stadio simbolo di Milano si trasforma in un grande palcoscenico internazionale, dove sport, musica e immagini si fondono in uno show di oltre due ore.
Con più di 1.300 performer da 27 Paesi e una macchina organizzativa senza precedenti, sfilano 2.900 atleti divisi tra Milano, Cortina e le sedi alpine. L’Italia si presenta con 146 azzurri, mentre leader mondiali e capi di Stato assistono alla cerimonia. Tra coreografie, musica dal vivo e scenografie monumentali, per la prima volta due bracieri olimpici vengono accesi insieme, unendo simbolicamente Milano e Cortina e dando il via ai Giochi.
La cerimonia di Apertura, in diretta dallo stadio Meazza di Milano, si potrà vedere gratuitamente su Rai 1, RaiNews.it e su Raiplay questa sera a partire dalle 19.50. La telecronaca dell’evento sarà affidata ad Auro Bulbarelli (vice direttore di RaiSport) e allo scrittore Fabio Genovesi. Sarà possibile seguire l’evento in diretta tv e live-streaming anche sui canali di Eurosport, visibili su Discovery+, HBO Max, DAZN, TimVision e Amazon Prime Video Channel.
Milano-Cortina, la sorpresa di Mattarella
Sergio Mattarella stasera arriverà in tram alla cerimonia d’apertura di Milano Cortina a San Siro. È questa la sorpresa del Quirinale che nei giorni scorsi aveva provocato qualche problema, con la rimozione dalla condizione del vicedirettore di Raisport, Auro Bulbarelli.
Milano-Cortina, il vicepresidente Vance arrivato a Palazzo Reale: è l’ultimo degli ospiti
Il vicepresidente americano J. D. Vance è arrivato al Palazzo Reale di Milano dove si svolge il ricevimento offerto dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella prima della cerimonia inaugurare delle olimpiadi invernali. Vance, che oggi ha incontrato Meloni e poi fatto una visita alla Pinacoteca di Brera, è stato l’ultimo degli ospiti internazionali ad essere arrivato.
Milano-Cortina, Meloni dai militari a Rogoredo: “Qui per salutare e ringraziare”
La premier Giorgia Meloni, arrivata a Milano per partecipare questa sera alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali di Milano Cortina, in mattinata ha fatto visita ai carabinieri e ai militari impegnati per la sicurezza alla stazione di Rogoredo. “Sono venuta a salutare e ringraziare”, ha detto la presidente del Consiglio, come si vede in un video che ha postato sui social, stringendo le mani ai militari impegnati nel presidio, e posando per i selfie con alcuni passanti e addetti della Protezione civile.
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet