Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Vi stiamo dando conto, giorno dopo giorno, del quadro dell’intrattenimento televisivo di Canale 5 della prossima primavera. Dopo Grande fratello vip e Taratata oggi vi parliamo di Scherzi a parte. Lo storico titolo di Fatma Ruffini che per tante stagioni ha arricchito l’intrattenimento dell’ammiraglia Mediaset.
Abbiamo indagato e per prima cosa possiamo confermare, dopo le indiscrezioni uscite negli ultimi tempi sui media, che alla conduzione ci sarà Max Giusti. Dunque il padrone di casa del preserale di Canale 5 con Caduta libera e presto con The wall e The 1% Club sarà alla conduzione di una nuova edizione di Scherzi a parte.
Ma entriamo più nel dettaglio del nuovo ciclo dello storico programma di Canale 5. Secondo quanto risulta ad Affaritaliani le puntate di Scherzi a parte saranno 4 e andranno in onda di lunedì sera. Come vi abbiamo già detto le 6 puntate del Grande fratello vip si spostano, almeno in partenza, al martedì.
Siamo anche in grado di dirvi quale sarà la data della prima puntata dell’edizione 2026 di Scherzi a parte. Il celebre varietà condotto dalla new entry Max Giusti partirà lunedì 2 marzo e andrà avanti per quattro puntate. Per quel che concerne la partner femminile di Giusti alla conduzione, ancora non è stata presa nessuna decisione ufficiale.
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet