Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Crans Montana, Meloni: “L’Italia chiede a gran voce verità e giustizia”
“L’Italia tutta chiede a gran voce verità e giustizia e chiede che, a ridosso di questa sciagura, vengano adottati provvedimenti rispettosi, che tengano pienamente conto delle sofferenze e delle aspettative delle famiglie”.
È quanto si legge in una nota di Palazzo Chigi con cui si annuncia la decisione del presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e del ministro degli Esteri, Antonio Tajani, di richiamare a Roma per consultazioni l’ambasciatore italiano a Berna, esprimendo al contempo la “viva indignazione” del governo per la scarcerazione di Jacques Moretti.
Meloni e Tajani sottolineano che la decisione del Tribunale delle Misure Coercitive di Sion è stata assunta “nonostante l’estrema gravità del reato di cui Moretti è sospettato, le pesanti responsabilità che incombono su di lui, il persistente pericolo di fuga e l’evidente rischio di ulteriore inquinamento delle prove”.
“Una decisione – prosegue la nota di Palazzo Chigi – che rappresenta una grave offesa e una ulteriore ferita inferta alle famiglie delle vittime della tragedia di Crans-Montana e a coloro che sono tuttora ricoverati in ospedale”.
Alla luce della scarcerazione di Moretti, il presidente del Consiglio e il ministro degli Esteri hanno quindi disposto il richiamo a Roma dell’ambasciatore italiano in Svizzera, Cornado, per definire le ulteriori azioni da intraprendere.
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet