Rinnovo Patente? Facile ed Economico

“Resta attuale la sua idea di un’Italia e di un’Europa protagoniste degli scenari globali”
“A 26 anni dalla scomparsa, Bettino Craxi parla ancora al nostro tempo”. Stefania Craxi, presidente della Commissione Esteri e Difesa del Senato, intervistata da Affaritaliani, ricorda la figura politica del padre Bettino, ex presidente del Consiglio ed ex leader del Partito Socialista Italiano nel 26esimo anno dalla morte.
“In un mondo attraversato da vecchie e nuove tensioni e da logiche ed equilibri che cambiano rapidamente, resta attuale la sua idea di un’Italia e di un’Europa protagoniste degli scenari globali. Ma soprattutto, resta viva la sua vicinanza, il suo impegno verso i popoli oppressi, verso chi lotta per la libertà e per il più fondamentale dei diritti, il diritto alla vita”, dichiara la senatrice.
“Ed è proprio nei momenti di crisi, quando tutto può apparire confuso, è questa l’unica vera bussola del nostro agire, specie quando le istituzioni sovranazionali sono ormai incapaci di dare risposte a chi soffre, a chi è oppresso dai regimi totalitari che fanno straccio di ogni diritto e libertà, e persino della ragione. Seguendo l’esempio di Craxi, abbiamo il dovere morale e politico di sostenere quanti si battono per la libertà, e chiedono dignità. Dal Sud America al Medio Oriente, dal popolo venezuelano a quello iraniano”, conclude la figlia dell’ex leader socialista Bettino Craxi.
Tutte le notizie della sezione politica
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet