Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

“Ogni forma di sostegno deve essere ancorata a un obiettivo di carattere politico che è il cessate il fuoco e il sostegno al processo negoziale”

“La Lega ha votato sì al sostegno all’Ucraina perché abbiamo avuto ampie rassicurazioni dal governo che saranno rafforzati gli aiuti civili e umanitari, che la fornitura di mezzi e materiali sarà di carattere difensivo in una logica di difesa e deterrenza e che ci sarà coerenza con il percorso diplomatico intrapreso in grado di includere le garanzie di sicurezza dell’Ucraina che emergeranno dal negoziato internazionale”. Lo afferma ad Affaritaliani il capogruppo della Lega al Senato Massimiliano Romeo.

“Quello che la Lega ha sempre criticato e osteggiato con coraggio e determinazione è la propaganda e retorica bellicista portata avanti da alcuni Paesi che con la guerra ad oltranza sperano di risollevare le proprie economie”, aggiunge il presidente dei senatori del Carroccio.

“Ogni forma di sostegno deve essere ancorata a un obiettivo di carattere politico che è il cessate il fuoco e il sostegno al processo negoziale. Come hanno dimostrato le diplomazie, in particolare quella Usa, è necessario dialogare con tutte le parti per raggiungere l’obiettivo. Questo deve imparare a fare l’Unione europea”, conclude Romeo.

Tutte le notizie della sezione politica

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet