Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Venezuela, Russia e Cina a fianco di Maduro. Il messaggio a Trump
La Russia ha accusato gli Stati Uniti di condurre un “atto di aggressione flagrante” con l’obiettivo di rovesciare il presidente del Venezuela Nicolas Maduro. Lo ha dichiarato l’ambasciatore russo all’Onu, Vassili Nebenzia, nel corso del suo intervento al Consiglio di sicurezza, riunito in seduta d’emergenza su richiesta del Venezuela. “La responsabilità di Washington – ha aggiunto – è altresì evidente nelle conseguenze catastrofiche di questo atteggiamento da cowboy”. La Cina si è unita alla Russia nel condannare la pressione che gli Stati Uniti stanno esercitando sul Venezuela. Lo ha annunciato l’ambasciatore cinese alle Nazioni Unite, Sun Lei, nel corso del suo intervento al Consiglio di sicurezza, convocato in via d’urgenza su richiesta del governo di Caracas.
“La Cina – ha dichiarato il rappresentante di Pechino – si oppone a tutti gli atti di unilateralismo e di intimidazione e sostiene tutti i Paesi nella difesa della loro sovranità e della loro dignità nazionale”. Gli Stati Uniti hanno difeso la scelta di mettere pressione al Venezuela, respingendo all’Onu le critiche di Cina e Russia espresse durante il Consiglio di sicurezza. “Gli Stati Uniti – ha dichiarato l’ambasciatore americano Mike Waltz – faranno tutto ciò che è in loro potere per proteggere il nostro emisfero, i nostri confini e il popolo americano”.
Waltz ha rilanciato le accuse nei confronti del presidente venezuelano Nicolas Maduro, definendolo un “latitante ricercato dalla giustizia americana e il capo dell’organizzazione terroristica straniera Cartel de los Soles”. Secondo molti esperti, il “Cartello dei Soli” è un’organizzazione il cui potenziale resta incerto. In realtà sarebbe un nome dato a una rete di corruzione, e non una gang strutturata, che si sarebbe dimostrata morbida nei confronti di attività illecite, incluso il narcotraffico.
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet